Pagine

lunedì 20 gennaio 2014

Nuova creazione!

Buongiorno amici, 
una nuova settimana inizia, e visto che fuori è brutto tempo, non c'è niente di meglio da fare che creare qualcosa di nuovo... Così ho pensato di provare una nuova esperienza... Ogni tanto ne penso qualcuna, mi piace molto inventare e provare a fare degli "esperimenti"... Non sempre mi riescono bene, ma se non provo non potrò mai saperlo! ;)
Ecco quello che ho pensato di fare questa mattina...


GESSETTI... In questa giornata grigia e piovosa che mette solo angoscia, a rallegrarmi c'è il profumo di vaniglia di questi gessetti che invade la casa... 


Ecco una piccola spiegazione:
Sono dei piccoli oggetti profumati da regalare o da tenere in casa per profumare cassetti, armadi o piccoli ambienti. Sono l'ideale per graziosi segnaposti o bomboniere, perchè delicati e raffinati. Sono fatti di gesso e essenze profumate, con tanto amore e cura.
Ogni gesso può essere personalizzato con profumazioni a vostra scelta, può anche essere colorato (le colorazioni sono sempre molto tenui, nelle nuance dei colori pastello), ed è possibile ordinare da un singolo gessetto, fino a numeri elevati, per le vostre occasioni speciali.
Spero di essere stata chiara... :)

A presto amici, buona giornata!!

Nessun commento:

Posta un commento