Pagine

martedì 28 gennaio 2014

Buonasera Amiche

Buonasera a tutte, Amiche Creative...

Scusate la mia assenza, ma un 'incidente' di percorso non mi ha permesso di fare altre creazioni!!!

Mi sono scottata con la colla a caldo... Più che scottata, oserei dire, ustionata... :(

E purtroppo è quando non puoi fare nulla che ti sale la voglia di progettare idee e crearle...

Ho in mente tante cose, che spero di fare al più presto... 
Nel frattempo vi ricordo che per qualsiasi informazione potete contattarmi al mio indirizzo e-mail che trovate nella home del mio blog oppure tramite messaggio privato nella mia pagina di Facebook "Le creazioni di Angy"...
Mi scuso per non aver risposto a chi mi ha inviato e-mail o messaggi, risponderò a tutti al più presto...
Con la speranza che il mio dito guarisca in fretta per fare qualcosa di nuovo, vi posto delle foto di alcune creazioni precendi...














Vorrei tornare a scrivere presto, chissa se sarà possibile?!
Intanto vi saluto... ciaoooo!!

2 commenti:

  1. Ciao Angy, ti ringrazio per essere passata da me e ti auguro una veloce guarigione!

    RispondiElimina