Pagine

venerdì 25 settembre 2020

Scatola dei ricordi per Leonardo

Ciao a tutti... Oggi giornata super piovosa da starsene comodamente a letto, peccato che da stamattina mi sono concessa adesso un minuto di "relax" e approfitto per farvi vedere questa scatola dei ricordi...



Era il regalo per il Battesimo di Leonardo che si è festeggiato domenica scorsa... Ma, grazie al servizio sempre super efficiente e delicato da parte dei corrieri, un componente interno è arrivato danneggiato... Chi mi conosce sa quanto tempo investo nelle spedizioni, quanto materiale di imballaggio metto per farvi arrivare tutto integro, ma alle volte non basta...
Per cui stavolta a mie spese, ho rifatto il pezzo danneggiato e rispedito, affinchè questa scatola possa contenere tutti i ricordi speciali di questo bimbo...
Niente, tutto questo preambolo per dire che sono semplicemente amareggiata da come vengono trattati i pacchi... Pacchi che contengono tutto il mio amore per i vostri lavori!
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento