Pagine

venerdì 22 gennaio 2021

Scatola dei ricordi per Emmanuele

 Ciao a tutti...Oggi la mia piccola peste compie 4 anni... Non ci sarà mai creazione più bella di lui!
Dopo questi anni ho finalmente realizzato la sua scatola dei ricordi dato che ad ogni scatola realizzata corrispondeva un "mamma volessi anche io una scatola dei ricordi, tutta rossa che è il mio colore preferito e con sam il pompiere!"
Detto, fatto! L'ho realizzata anche con gli scomparti interni e al coperchio ho attaccato un ricamo che mi avevano regalato per la nascita e mi dispiaceva buttarlo!




Ieri quando l'ha vista era contentissimo, abbiamo sistemato dentro tutte le sue cosine che per tutto questo tempo erano sparse di qua e di la, ci cambiavo posto continuamente...



E non potete capire che gioia, è come se avessi rivissuto in pochi minuti questi 4 anni insieme a lui... Ricordarmi di quanto era piccolo, vedere come è cambiato, quanti progressi ha fatto... Sono ricordi che restano, per sempre!
Ecco perchè vi consiglio sempre per i vostri regali questa idea... Perchè sono emozioni riaprirla e rivedere tutto, da mamma posso garantirvelo!
Tantissimi auguri gioia mia!
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento