Pagine

venerdì 19 giugno 2020

Addobbo cameretta per Carlotta

Ciao a tutti..

Scusate la latitanza ma son tornate le giornate frenetiche e non ho avuto molto tempo... Chi ne risente è soprattutto il blog, non riuscendo ad aggiornare dal telefono...Proprio per questo vi chiedo sempre di seguirmi sulla mia pagina Facebook Le creazioni di Angy o sintonizzarvi al mio account Instagram angela_fer_lecreazionidiangy dove negli ultimi giorni ho pubblicato dei work in progress proprio perchè sto lavorando a più progetti...
Uno di questi è stato consegnato e già arrivato a destinazione ed oggi ve lo mostro...
Parliamo di una piccola novità nata per caso durante la pausa forzata della quarantena, ma che io adoro tanto!


Addobbo in legno decorato per la cameretta di Carlotta, che dite, vi piace?
Mi raccomando vi aspetto su Facebook ed Instagram...
A presto, Angy!

Nessun commento:

Posta un commento