Pagine

mercoledì 1 aprile 2020

Il 2° compleanno di Greta


Le bomboniere: la mia cosa preferita! Un po' di ansia da prestazione prima di iniziare il lavoro, ma basta partire che tutto vien da se... In queste settimane di lavorazioni mooooolto lente, mi mancano soprattutto loro... Crearle, confezionarle, studiarle nei minimi dettagli... Mi manca pensare alle vostre feste, alle vostre cerimonie... Mi manca ricevere le foto dove mi mostrate fiere e soddisfatte come avete addobbato le tavole con i miei lavori, in attesa di essere consegnate ad ogni invitato come ricordo di un giorno speciale... Queste nel post sono le bomboniere che avevo realizzato per il 2° compleanno di Greta, che purtroppo non ha potuto festeggiare, ma naturalmente il tutto è solo in pausa e rimandato al più presto... Vi lascio alle foto...
Torneranno le feste e con loro torneranno le mie bomboniere... Io vi aspetto, pronta ad esaudire le vostre richieste!!! 😍
A presto, Angy!

Nessun commento:

Posta un commento