Pagine

sabato 25 gennaio 2020

Il 3° compleanno di Emmanuele

Buon pomeriggio a tutti...
Ieri finalmente abbiamo festeggiato il 3° compleanno del mio bimbo... La mia creazione più bella... La sua festa era a tema animali della giungla e per lui ho realizzato dei piccoli album con mini pastelli e lecca lecca da lasciare come regalino ai bimbi che erano presenti...
La faticosa torta scenografica di cui, nonostante fosse la prima, anzi seconda volta, sono pienamente soddisfatta...
E la scritta in polistirolo stampata a tema...
Dell'allestimento invece se ne è occupata mia cugina, che ringrazio, e che sarà una mia collaboratrice per quanto riguarda questo campo...
Che dite ne è valsa la pena tutto questo accumulo di stress e ansia?
Io direi di si, perchè non c'è gioia più grande che averlo visto felice!
Adesso torno al mio lavoro, grazie per la pazienza avuta nell'attendermi!
A presto!



Nessun commento:

Posta un commento