Pagine

sabato 10 agosto 2019

Scatole dei ricordi per le gemelline Giulia & Delia

Ciao a tutti, scusate la latitanza, ma mi sono goduta a pieno le mie meritate vacanze... Siamo rientrati oggi, ho disfatto le valigie e ho ripreso possesso del mio pc... Sono pronta e riposata (Si fa per dire, ahahah!) per lavorare a tutte le vostre richieste... Ho qualche novità da mostrarvi, ma stasera vi mostro le scatole dei ricordi realizzate per le piccole gemelline Giulia & Delia... Di novità hanno poco, se non fosse per i colori e la dedica all'interno da parte degli zii e cuginetti che hanno scelto un regalo unico ed originale per il loro primo compleanno...
Regalo gradito anche dai genitori delle piccole, perchè in fondo ognuno di noi vuole conservare ogni attimo dei nostri cuccioli, quindi credo che non ci sia regalo più azzeccato... Vi lascio alle foto...



Io le adoro e voi? A presto, scappo a riposare!


Nessun commento:

Posta un commento