Pagine

mercoledì 17 febbraio 2016

Il primo complenno di Nicolò

Buongiorno amici, finalmente inizio a svelarvi cosa mi ha tenuta impegnata per molto tempo...

Il piccolo Nicolò ha spento la sua prima candelina e la sua dolce mamma si è affidata a me per la realizzazione delle bomboniere per gli invitati alla sua festa...
Per lui stelline in gesso decorate con il suo personaggio preferite e personalizzate con nome e data del suo compleanno...
Confezionate con sacchetto di celophane e biglietto in coordinato.
Abbinato alle sue bomboniere, anche il fuori porta per la sua cameretta, personalizzato con la sua foto...
Ma la soddisfazione più grande l'ho avuta quando il pacco è arrivato a destinazione ed ho letto queste parole...
Buona giornata a tutti... Io scappo a lavorare... :)
Rimanete sintonizzati con la mia pagina Facebook... Da Le creazioni di Angy, presto tante novità!






Nessun commento:

Posta un commento