Pagine

martedì 9 giugno 2015

Regalo di compleanno per Evan

Ciao amici, è un po che non scrivo... il week end lungo mi ha scombussolato, sono rimasta indietro con i lavori e con le pubblicazioni... Ho portato anche il pc in assistenza quindi non vi ho potuto mostrare nulla, spero di rimettermi sul giusto binario perchè nel frattempo ho terminato anche altre commissioni... Piano piano vi svelo tutto... Pc sistemato, quindi oggi vi posto le foto per un regalo un po' particolare per un primo compleanno di un bimbo... Mi è stato commissionato un qualcosa che fosse inaspettato e lasciasse tutti a bocca aperta... E così insieme alla committente, abbiamo progettato lui...
Ovale in gesso decorato con foto e dedica... Chiuso in una scatola rigorosamente fatta a mano...
Non posso che essere onorata per le belle parole ricevute e sono felicissima che sia piaciuto a tutti... E tantissimi auguri al piccolo Evan anche se con ritardo!
A presto!


Nessun commento:

Posta un commento