Pagine

sabato 10 maggio 2014

Nuovi Gessi

Ciao amiche...
Gli impegni sono tornati a cercarmi... Ma nonostante tutto sto lavorando... Ho una commissione urgente per una comunione da portare a termine entro pochi giorni e le bomboniere per la cresima di mio fratello da fare... Ahimè non ce la posso fare!! Ma oggi voglio proporvi nuovi modelli di gessi che ho creato...


Sono utili per tutte le occasioni, e possibile da personalizzare... Io li ho lasciati al naturale perchè mi piacevano di più...
A presto, Angy.

10 commenti:

  1. Ma sono graziosissimi ^_^ Ti sei dedicata molto agli angioletti che, come dici giustamente tu, son perfetti per ogni occasione.
    Adoro quello sulla nuvoletta :DDD Che tenero!
    E poi la A col cuore è una idea preziosa anche per battesimi o CRESIME ahhaha Magari più per donne però ;)
    Un bacio ed alla prossimaaaa!
    Buona fortuna per i lavori che hai in corso ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma come sei carina... Mi segui sempre e comunque... la A sul cuore è personale... Modestamente mi chiamo Angela ;) Si la cresima si, ma per mio fratello non lo vedo per niente adatto, lui odia le bomboniere, non le farebbe proprio... :) Figurati se ci posso mettere una cosa femminile, mi fucila... Ahahaha..Ho altre forme da dover pubblicare, piano piano faccio tutto... :)
      Grazie mille, sei carinissima... :) A presto... :*

      Elimina
  2. Ciao, ho conosciuto il tuo blog grazie a Kreattiva e ci sono tante cosine interessanti tutte da curiosare!
    Non trovo però il gadget dei Lettori fissi.. per ora mi sono iscritta solo a Google+..
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona, grazie per essere passata... e grazie per esserti iscritta... Se vuoi, puoi riprovare ora, ho aggiunto il gadget, magari fammi sapere se va... A presto!

      Elimina
    2. Fatto!
      Che bello, sono la prima! :)

      Elimina
  3. Ciao arrivo da kreattiva e ti faccio i complimenti per le tue tenerissime creazioni!
    A presto
    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio per essere passata e per i complimenti...
      A presto, Angela!

      Elimina
  4. Ciao bella, il tuo blog é bellissimo e incantevole, ti ho conosciuto grazie a Kreattiva. Sono la tua nuova follower.
    Ti aspetto sul mio blog: http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata... Ti ringrazio di vero cuore...

      Elimina